Venerdì 01 Agosto 2014
   
Text Size

ADDOBBA IL TUO ALBERO

Per il Natale “Addobba il tuo albero”

Iniziativa dell’Assessorato al Commercio rivolta ai commercianti

Nell’ambito delle iniziative per il Natale l’Assessorato al Commercio del Comune di Monopoli lancia l’iniziativa “Addobba il tuo albero”. Nel corso del periodo natalizio in Piazza Vittorio Emanuele saranno installati degli alberi che saranno messi a disposizione, a titolo gratuito, dei commercianti monopolitani affinché li possano addobbare utilizzando i prodotti che caratterizzano il proprio settore merceologico.

Nei giorni scorsi sull’Albo Pretorio del Comune di Monopoli e sul sito web istituzionale (www.comune.monopoli.ba.it) è stato pubblicato l’avviso pubblico. Possono partecipare all’avviso tutti i commercianti al dettaglio che esercitano la loro attività nel territorio comunale. L’istanza di partecipazione deve essere consegnata direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli oppure recapitata a mezzo servizio postale o corriere all’indirizzo “Comune di Monopoli - Ufficio Commercio, Via Garibaldi 6, 70043 - Monopoli (Ba)” entro e non oltre le ore 12 del 30 novembre 2009.

L’Amministrazione Comunale metterà a disposizione un albero per ogni settore merceologico. Qualora dovessero arrivare più domande da parte di operatori commerciali appartenenti allo stesso settore merceologico, e vi sia indisponibilità di alberi, si selezionerà la domanda pervenuta in tempo anteriore.

Commenti 

 
#3 vittò 2009-12-16 00:01
ma dove sono finiti gli alberi?
 
 
#2 Ettore 2009-11-29 22:29
Chiedilo a chi ha ideato il bando!
 
 
#1 mimma 2009-11-24 23:22
scusate, ma chi vende mutande e reggiseni cosa metterà sull'albero?
 

ULTIMI COMMENTI